Renter
Owner
  Vacation Rental Home            Help    Renter's Account
Back to Press

Lancio in Italia di Domegos.it, il portale gratuito di case vacanze

Domegos è il primo sito web che consente ai proprietari di case vacanze di pubblicizzare gratuitamente le loro proprietà utilizzando più funzioni rispetto agli altri siti leader del settore. L'obiettivo è quello di fornire il più grande portale di case vacanza, B&B ed agriturismo.

14/02/08 - LONDRA -- Domegos.com ha annunciato oggi il lancio ufficiale della versione Alpha in italiano del portale di case vacanze B&B ed agriturismo che non chiede ai proprietari né un canone annuale, né commissioni di mediazione ed allo stesso tempo assiste i turisti nella ricerca, valutazione e scelta on-line di case vacanze in tutto il mondo.

"Fino ad ora, la promozione di case vacanze su Internet è stata molto costosa, con canoni annui medi di €150 per proprietà" commenta Marco De Gregorio, co-fondatore di Domegos. "Inoltre, la tecnologia obsoleta e la complessità di questi siti web non giustificano un prezzo così elevato e circoscrivono l’utilizzo agli esperti del settore. Negli anni del Web 2.0, riteniamo che ogni proprietario anche non professionista dovrebbe essere in grado di pubblicizzare e gestire le proprie strutture con semplicità e gratuitamente, beneficiando di un maggior numero di funzioni. Domegos.it fa appunto questo."

Un annuncio pubblicitario su Domegos.it comprende infatti: una galleria fotografica, una mappa interattiva (via Google Maps mash-up), un calendario di disponibilità, una descrizione dettagliata della struttura, uno strumento di traduzione automatica in più lingue e molti altri servizi funzionali e facili da usare. L’annuncio viene inoltre pubblicizzato gratuitamente anche al livello internazionale attraverso il network domegos che già comprende Domegos.com, Domegos.co.uk, Domegos.de e Domegos.at.

I turisti dispongono di un ampio elenco per la ricerca di affitti di case vacanze nel mondo e trovano tutte le informazioni necessarie per scegliere l’alloggio che meglio soddisfa le loro esigenze individuali.

"La trasparenza e semplicità sono la chiave primaria in un mercato che è principalmente gestito da piccole imprese o famiglie. Domegos.it è il primo sito che pone una forte attenzione su questo, e rappresenta per i turisti un facile strumento per trovare la loro perfetta casa vacanze." spiega Dennis Klett, co-fondatore di Domegos.com.

Entro la prima metà del 2008, è previsto il lancio di Domegos nella sua versione BETA, in cinque lingue, per nove Paesi con molti nuovi servizi e una migliore funzionalità.

Per ulteriori informazioni visitare http://www.domegos.it/.

CHI É DOMEGOS.IT: Domegos.it è il sito italiano di Domegos.com, il primo portale di case vacanze Web 2.0 gratuito. Domegos.com è stato lanciato ufficialmente il 6 dicembre 2007 con l'obiettivo di offrire il più grande e trasparente sito web per case vacanze. Domegos.com è stato avviato da un gruppo di giovani imprenditori a Londra, Regno Unito. Il suo modello di business si basa principalmente sulla pubblicità. Il nome della società nasce dalla parola esperanto "domego", che significa "villa".

FONTE: Domegos.it

IMMAGINI: http://www.domegos.it/Press