The service is no longer accepting any new bookings. Domegos will shut down on September 1, 2018

Renter
Owner
  Vacation Rental Home            Help    Renter's Account
Back to Press

Lancio in Italia di Domegos.it, il portale gratuito di case vacanze

Domegos è il primo sito web che consente ai proprietari di case vacanze di pubblicizzare gratuitamente le loro proprietà utilizzando più funzioni rispetto agli altri siti leader del settore. L'obiettivo è quello di fornire il più grande portale di case vacanza, B&B ed agriturismo.

14/02/08 - LONDRA -- Domegos.com ha annunciato oggi il lancio ufficiale della versione Alpha in italiano del portale di case vacanze B&B ed agriturismo che non chiede ai proprietari né un canone annuale, né commissioni di mediazione ed allo stesso tempo assiste i turisti nella ricerca, valutazione e scelta on-line di case vacanze in tutto il mondo.

"Fino ad ora, la promozione di case vacanze su Internet è stata molto costosa, con canoni annui medi di €150 per proprietà" commenta Marco De Gregorio, co-fondatore di Domegos. "Inoltre, la tecnologia obsoleta e la complessità di questi siti web non giustificano un prezzo così elevato e circoscrivono l’utilizzo agli esperti del settore. Negli anni del Web 2.0, riteniamo che ogni proprietario anche non professionista dovrebbe essere in grado di pubblicizzare e gestire le proprie strutture con semplicità e gratuitamente, beneficiando di un maggior numero di funzioni. Domegos.it fa appunto questo."

Un annuncio pubblicitario su Domegos.it comprende infatti: una galleria fotografica, una mappa interattiva (via Google Maps mash-up), un calendario di disponibilità, una descrizione dettagliata della struttura, uno strumento di traduzione automatica in più lingue e molti altri servizi funzionali e facili da usare. L’annuncio viene inoltre pubblicizzato gratuitamente anche al livello internazionale attraverso il network domegos che già comprende Domegos.com, Domegos.co.uk, Domegos.de e Domegos.at.

I turisti dispongono di un ampio elenco per la ricerca di affitti di case vacanze nel mondo e trovano tutte le informazioni necessarie per scegliere l’alloggio che meglio soddisfa le loro esigenze individuali.

"La trasparenza e semplicità sono la chiave primaria in un mercato che è principalmente gestito da piccole imprese o famiglie. Domegos.it è il primo sito che pone una forte attenzione su questo, e rappresenta per i turisti un facile strumento per trovare la loro perfetta casa vacanze." spiega Dennis Klett, co-fondatore di Domegos.com.

Entro la prima metà del 2008, è previsto il lancio di Domegos nella sua versione BETA, in cinque lingue, per nove Paesi con molti nuovi servizi e una migliore funzionalità.

Per ulteriori informazioni visitare http://www.domegos.it/.

CHI É DOMEGOS.IT: Domegos.it è il sito italiano di Domegos.com, il primo portale di case vacanze Web 2.0 gratuito. Domegos.com è stato lanciato ufficialmente il 6 dicembre 2007 con l'obiettivo di offrire il più grande e trasparente sito web per case vacanze. Domegos.com è stato avviato da un gruppo di giovani imprenditori a Londra, Regno Unito. Il suo modello di business si basa principalmente sulla pubblicità. Il nome della società nasce dalla parola esperanto "domego", che significa "villa".

FONTE: Domegos.it

IMMAGINI: http://www.domegos.it/Press